Quando?

Cerca solo su...

Chi?

Villa Anna - Residence

Via Vicenza, 10 - Lignano Sabbiadoro
Sabbiadoro

Residence di nuova costruzione situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro in Via Vicenza angolo Via Marina, solo a pochi passi dalla spiaggia dorata e 50m dalla zona pedonale, dove si trovano tutti i negozi e i migliori ristoranti. Il condominio di 6 piani è suddiviso in 10 unità con vista mare, che offrono una qualità maggiore per poter trascorrere le vacanze.

L'appartamento

Tipologia: Trilocale WHITE ANNA
Camere: 2
Persone: 1 - 6

Gli appartamenti di Villa Anna, tutti trilocali, sono composti da ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, terrazzo abitabile arredato con mobili da pranzo e posto auto coperto. Max 6 pax.
Sono dotati di ogni comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, WiFi gratuito, TV SAT 40’, cassaforte, phon, lavatrice, lavastoviglie, bollitore, microonde, macchina del caffè Nespresso®, frigo grande con vano freezer separato, piano cottura a induzione.
Gli appartamenti WHITE si trovano al primo e al secondo piano e sono trilocali con una superficie che va da 60 a 65 mq, con angolo cottura, grande soggiorno e divano letto doppio, due camere da letto doppie, due bagni con box doccia, ripostiglio interno o esterno e terrazzo (14mq/30mq)
Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort quali Wi-Fi gratuito, macchina del caffe Nespresso®, lavastoviglie e tanto altro ancora. In ogni camera c’è un climatizzatore e il riscaldamento a pavimento che lo rende abitabile in tutte le stagioni dell'anno.
Ogni appartamento ha un posto auto coperto e numerato al piano terra.

Servizi

Servizi inclusi
  • cassaforte
  • lavastoviglie
  • porta blindata
Divieti
  • animali