Residenza con piscina a Lignano Pineta
Accogliente residenza con piscina situata in una tranquilla zona di Lignano Pineta, nelle immediate vicinanze del Parco Hemingway, ideale per una vacanza all'insegna del relax.
La spiaggia dista circa 800 metri, mentre il centro di Lignano Pineta è raggiungibile con una piacevole passeggiata di 400 metri, dove troverete negozi, bar, ristoranti e tutti i principali servizi.
A soli 200 metri dalla residenza sono presenti un supermercato, un'edicola, bar e ristoranti, per garantirvi la massima comodità durante il soggiorno.
La posizione è perfetta per famiglie, coppie e per chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente tranquillo, immerso nel verde e vicino al mare.
Tipologia: B
Camere: 0
Persone: 1 - 1
Appartamento immerso nel verde della pineta, a due passi dal Parco Hemingway
Luminoso appartamento al 2° e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e camera matrimoniale con due letti singoli.
Dispone di due terrazze, aria condizionata, posto auto coperto e accesso alla piscina condominiale, ideale per famiglie o gruppi che desiderano un soggiorno confortevole e rilassante immersi nella natura.