LA PISCINA E' APERTA DA META' MAGGIO FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE. LA CHIUSURA ANTICIPATA O POSTICIPATA DIPENDERA' DALLE CONDIZIONI METEO.
Moderno complesso residenziale dotato di ampio parco verde con piscine per adulti e per bambini recentemente ristrutturate, ascensori, parcheggio condominiale riservato chiuso con sbarra elettrica non numerato/a numero limitato.
Il Condominio si trova in posizione tranquilla, a pochi passi dalla spiaggia, dai negozi di prima necessità quali supermarket, giornalaio, tabaccheria, bar, gelaterie, pizzerie, ristoranti; dista inoltre circa 500 metri da “Viale Centrale” proseguendo lungo il quale si raggiunge in pochi minuti il bellissimo viale pedonale del centro di Lignano Sabbiadoro.
Tipologia: A/5
Camere: 0
Persone: 1 - 3
Luminoso monolocale ristrutturato al 10° piano, esposto a sud, composto da soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio e un letto pieghevole extra, bagno con box doccia, terrazzo abitabile con splendida vista mare frontale, attrezzato con tavolo e sedie. Arredamento moderno.
IMPORTANTE: PER IL PERIODO DI PENTECOSTE NON AFFITTIAMO A GRUPPI DI RAGAZZI MA SOLO A FAMIGLIE.