Quando?

Cerca solo su...

Chi?

Condominio Internazionale - Condominio

Viale dei Fiori, 22 - Lignano Sabbiadoro
CIN IT030049C2K3XBAWNJ Pineta a 600 mt dal mare

Affitto estivo – Lignano Pineta, appartamento in condominio con piscina
A Lignano Pineta, in posizione comoda e servita, proponiamo appartamento per affitto estivo in condominio con piscina condominiale e posto auto condominiale.
La soluzione si trova a pochi passi dal centro di Lignano Pineta e a circa 500 metri dal mare, in una zona ideale per trascorrere le vacanze senza utilizzare l’auto: nelle vicinanze si trovano negozi, supermercati, ristoranti, bar e tutti i principali servizi.
Caratteristiche:
piscina condominiale
posto auto condominiale
zona tranquilla ma vicina al centro
spiaggia raggiungibile comodamente a piedi
ideale per famiglie e soggiorni estivi

L'appartamento

Tipologia: C
Camere: 2
Persone: 1 - 6

Ampio appartamento su due livelli al 3° piano, ideale per famiglie e gruppi. Dispone di soggiorno con cucina, 2 bagni con doccia, lavatrice, aria condizionata e terrazzo. Al piano superiore si trovano una camera con 2 letti matrimoniali, una camera con letto a castello, un secondo bagno e un terrazzino. Posto auto condominiale e accesso alla piscina. Perfetto per una vacanza all'insegna del comfort e del relax.

Servizi

Servizi inclusi
  • arredamento moderno
  • ascensore
  • bagno con box doccia
  • biancheria da letto
  • frigorifero con congelatore
  • giardino in comune
  • lavastoviglie
  • lavatrice
  • piscina
  • posto auto scoperto
  • terrazzo
  • tv
Servizi a pagamento
  • aria condizionata
Divieti
  • animali