Quando?

Cerca solo su...

Chi?

SSL site seal - click to verify
Argonavis - Condominio
Soggiorno
Soggiorno
Soggiorno
Camera
Camera
Bagno
Bagno
Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo

via Stiria, 13 - Lignano Sabbiadoro
CIN IT030049C2KLAXCHR5 Sabbiadoro

L'appartamento

Tipologia: C4
Camere: 2
Persone: 1 - 4

Appartamento esclusivo al terzo piano di un elegante condominio di recente costruzione, con un’unica unità abitativa per livello.
L'immobile si distingue per una confortevole zona giorno, ampia e luminosa, circondata da grandi vetrate che regalano una splendida luce naturale e si affacciano su un’enorme terrazza che abbraccia tutto l’appartamento, ideale per momenti di relax all’aperto e da cui si intravvede anche un po' il mare.
La zona giorno comprende un pratico angolo cottura con accesso diretto alla terrazza. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera con due letti singoli e un ulteriore bagno. Entrambi i servizi sono dotati di box doccia.
L’appartamento inoltre dispone di un garage al piano interrato e dotazioni moderne come aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie.

Servizi

Servizi inclusi
  • aria condizionata
  • ascensore
  • lavastoviglie
  • lavatrice
  • porta blindata
  • posto auto coperto
  • terrazzo
  • tv
Divieti
  • animali