Complesso residenziale nella tranquilla ed esclusiva zona di Aprilia Marittima che vanta il porto turistico più grande d’Europa, con le sue 3 darsene (Marina Capo Nord, Aprilia Marittina, Marina Punta Gabbiani).
Il Residence, dotato di ascensore, dispone di ampi spazi verdi comuni, parcheggio condominiale non assegnato, piscina, custode.
Nelle vicinanze si trovano i negozi di prima necessità, ristoranti, bar, pizzerie, edicole, il parco zoo Punta Faro, i parchi acquatici Aquasplash e Gulliverlandia, il parco Junior per il divertimento dei più piccini e il Golf Club Lignano. Una nuova pista ciclabile collega la località di Aprilia Marittima a Lignano Sabbiadoro. Ideale per vacanze di famiglie con bambini.
Distanza dalla più vicina spiaggia sabbiosa ca. 4 chilometri (Lignano Sabbiadoro).
LA PISCINA E' APERTA DA META' MAGGIO FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE. LA CHIUSURA ANTICIPATA O POSTICIPATA DIPENDERA' DALLE CONDIZIONI METEO.
Tipologia: A/4
Camere: 0
Persone: 1 - 4
Grazioso monolocale parzialmente ristrutturato, sito al primo piano del Condominio “Aprilia Residence” dotato di ascensore, ampio parcheggio condominiale, grande piscina esterna, barbecue attrezzato nell'area comune utilizzabile da tutti gli ospiti. Composto da entrata, soggiorno con angolo cottura a due fuochi, frigorifero piccolo con cella congelatore, due comodi divani letto matrimoniali, bagno con box doccia.
Terrazzo abitabile attrezzato con tavolo e sedie, dotato di splendida vista panoramica sulla darsena, sulla piscina e sul giardino condominiale. Ideale per tranquilli momenti di relax e per pranzare all’aria aperta.
L'appartamento è dotato di zanzariere, impianto di climatizzazione con pompa di calore, forno a microonde, macchina da caffè americano, impianto di riscaldamento a gas metano per la stagione fredda. Tutto incluso nel prezzo di affitto.
Per il periodo invernale, su richiesta, è possibile l’utilizzo extra della pompa di calore. In questo caso, il consumo elettrico, sarà calcolato a parte e pagato a fine soggiorno.
E’ in ogni caso vietato l’allacciamento di apparecchiature e/o stufe elettriche non preventivamente autorizzate dall’agenzia.