Quando?

Cosa?

Chi?

Villa Annia
Sabbiadoro - a 600 mt dal mare

Splendida ed elegante villa bifamiliare situata in zona verde e tranquilla a Lignano Sabbiadoro, a 400 metri dal centro pedonale e 500 metri circa dal mare, nelle immediate vicinanze del Porto. Con giardino indipendente e posto auto riservato.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
D 0 1 - 1 Dettaglio
Condominio Azzurro
Pineta - a 200 mt dal mare

Residenza vicina al centro e al mare, con ascensore .

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
B 2 1 - 4 Dettaglio
Riviera Complex
Riviera - a 200 mt dal mare

Condominio situato a Lignano Riviera, in zona verde e tranquilla, a 100 metri dalla spiaggia e nelle immedate vicinanze dei servizi. Condominio con piscina.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
C 2 1 - 4 Dettaglio
Villa Benny
Riviera - a 250 mt dal mare

Appartamento in affitto a pochi passi dal mare – tranquillità e comfort immersi nel verde
In contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in affitto appartamento al primo piano di una casa recentemente ristrutturata, circondata dal verde e situata in una posizione ideale, a pochi minuti dal mare.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti luminosi e curati, pensati per offrire comfort e relax. La posizione permette di godere della quiete della zona senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla spiaggia.
La casa è perfetta per chi cerca una soluzione tranquilla, immersa nella natura, ideale per soggiorni rilassanti o per vivere il mare tutto l’anno.
Un’oasi di pace a pochi passi dalla costa, in un ambiente moderno e accogliente.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
D 3 1 - 6 Dettaglio
Condominio Internazionale
Pineta - a 600 mt dal mare

Affitto estivo – Lignano Pineta, appartamento in condominio con piscina
A Lignano Pineta, in posizione comoda e servita, proponiamo appartamento per affitto estivo in condominio con piscina condominiale e posto auto condominiale.
La soluzione si trova a pochi passi dal centro di Lignano Pineta e a circa 500 metri dal mare, in una zona ideale per trascorrere le vacanze senza utilizzare l’auto: nelle vicinanze si trovano negozi, supermercati, ristoranti, bar e tutti i principali servizi.
Caratteristiche:
piscina condominiale
posto auto condominiale
zona tranquilla ma vicina al centro
spiaggia raggiungibile comodamente a piedi
ideale per famiglie e soggiorni estivi

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
C 2 1 - 6 Dettaglio
Residence Villa Bianca
Pineta - a 900 mt dal mare

Piccolo condominio in zona tranquilla, con parcheggio numerato e giardino, a ca. 800m dalla spiaggia, a Lignano Pineta.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
Tipo C 2 1 - 5 Dettaglio
Tamerici
Pineta

Condominio in zona centrale, con tanto verde, piscina e posto auto condominiale

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
B 1 1 - 3 Dettaglio
Villa Dosso Fiorito
Pineta - a 950 mt dal mare

Villetta a schiera in zona tranquilla e verde vicino al Parco Hemingway.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
TRILO 2 2 - 4 Dettaglio
La Dama
Sabbiadoro - a 200 mt dal mare

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
C 2 1 - 5 Dettaglio
C 2 1 - 5 Dettaglio
B 1 1 - 4 Dettaglio