Quando?

Cerca solo su...

Chi?

ADRIATICA APARTHOTEL - Residence

Via Vicenza, 31 - Lignano Sabbiadoro
Sabbiadoro

A soli 50 metri dal mare, sorge il nuovo Aparthotel Adriatica, elegante RTA (Residenza Turistica Alberghiera) a Lignano Sabbiadoro, Via Vicenza, angolo Via Miramare. Disposto su 10 piani con garage, reception, sala colazione, zone relax affacciate sullo splendido giardino pensile, zona bimbi e all’ultimo piano, sorprenderà i propri ospiti con una bellissima piscina e un attrezzatissimo skybar.
Una struttura moderna e funzionale, composta da 55 unità, full optional di varie metrature con ampie camere matrimoniali, appartamenti bilocali e trilocali, che potranno ospitare fino a 6 persone. Tutti gli appartamenti hanno splendide terrazze con mobili da esterno, per poter godere di una splendida vista sul mare, sulla città e sulla laguna di Marano. Dotati di ogni comfort, con arredamenti di design ultra moderno, confortevole e funzionale, con tutti i servizi, compresi quelli alberghieri, come biancheria, linea cortesia, free WI-FI e TV LCD.

L'appartamento

Tipologia: Bilocale WHITE
Camere: 1
Persone: 1 - 4

Gli appartamenti bilocali, che vantano la bellezza di 35mq., sono composti da una zona giorno con angolo cottura completamente attrezzato, tavolo da pranzo e divano letto a due posti. Una camera matrimoniale, un bagno con box doccia e un ampio terrazzo abitabile di 22 mq, arredato con mobili da esterno per poter pranzare. Max 4 pax.
Dispongono di ogni comfort: aria condizionata e riscaldamento autonomo, TV satellitare, WI-FI, telefono collegato con la reception, cassaforte, box doccia, phon, bollitore, macchina per il caffè Nespresso©, lavastoviglie, frigo grande con vano freezer separato, piano cottura a induzione, lavello, lenzuola, asciugamani e servizio di pulizia giornaliera (escluso angolo cottura).
BILOCALI SAND: Esposti ad est, offrono una vista mare laterale e sono situati dal 2° all’ 8° piano.

Servizi

Divieti
  • animali