Hotel Myriam
***
The Myriam Hotel is located in...
Parco San Giovanni Bosco, 16 -
Sabbiadoro
Hotel Oasi
***
In the centre of Lignano Pineta,...
Arco del Grecale, 9/11 -
Pineta
Hotel Garden
***
The Hotel Garden is a hotel equipped...
Via Sabbiadoro, 19 -
Sabbiadoro
Hotel New York
****
The hotel New York fas been recently...
Via dei Pini, 10 -
Pineta
Hotel Lampara
****
Situated in the heart of Lignano...
Viale Gorizia, 3 -
Sabbiadoro
Ad Aprilia Marittima, pochi chilometri fuori da Lignano, si svolge la 31° edizione di Nautilia, la mostra-mercato dell'usato nautico.
Se state cercando una barca usata da acquistare, Nautilia è il posto giusto con numerosi espositori anche stranieri che offrono imbarcazioni di piccole, medie e grandi dimensioni.
La caratteristica principale di Nautilia che l'ha resa famosa e punto di riferimento tra le fiere di questo settore, è l'esposizione delle imbarcazioni all'asciutto. In questo modo gli interessati possono vedere l'effettivo stato di tutta la barca, compresa la parte che solitamente rimane nascosta in acqua.
Nautilia è aperta dalle 10:00 alle 18:00.
Il biglietto costa 10,00 € per gli adulti, 5,00 € per i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Al di sotto dei 14 anni l'ingresso è gratuito.
Cantieri di Aprilia
Tel: +0039 0431 53060/53146