Quando?

Cosa?

Chi?

Servizi e Richieste Particolari Hotel/Appartamento

La spiaggia è compresa nel prezzo?

Generalmente gli hotel offrono la spiaggia riservata ai propri ospiti già compresa nel prezzo. Per quanto riguarda gli appartamenti, varia da agenzia ad agenzia. Si consiglia di controllare i servizi offerti durante la fase di prenotazione.

Ho bisogno di una culla per il mio bambino. Cosa devo fare?

A seconda della struttura prenotata, la culla potrebbe essere disponibile o meno. Ti consigliamo di richiederla in fase di prenotazione inserendo la richiesta nel campo Note. Tieni presente che, se non specificato, la struttura potrebbe non avere disponibilità di culle e/o potrebbe essere a pagamento.

Posso fare check-in/check-out prima o dopo gli orari fissati?

Se non hai la possibilità di rispettare gli orari di check-in e check-out, inserisci tutte le richieste del caso nelle Note durante la fase di prenotazione. Se ti sei dimenticato di richiederlo in fase di prenotazione o hai avuto un imprevisto, è meglio contattare direttamente la struttura, soprattutto in caso di check-in diverso orario.La struttura infatti potrebbe non essere aperta durante la notte oppure le stanze e gli appartamenti potrebbero non essere ancora pronti per ospitarti.

Dove trovo gli orari di check-in e check-out?

Sono indicati nelle schede delle singole camere/appartamenti nei risultati di ricerca.

Dove trovo i contatti diretti dell'hotel/agenzia?

Trovi i contatti nella scheda dell'hotel/agenzia di Lignano nei risultati di ricerca oppure nell'elenco completo "Hotel e Aparthotel" e "Appartamenti" nel menù "Dove alloggiare".

Sono ammessi gli animali domestici?

Dipende dalle singole strutture. Per saperlo, guarda nell'elenco dei servizi di hotel/agenzie.

Come posso conoscere i servizi dell'hotel/agenzia e della mia camera/appartamento?

I servizi dell'hotel/appartamento sono elencati nella scheda della struttura, compresi i servizi a pagamento indicati nell'apposito box.Per conoscere i servizi specifici della camera dell'hotel, devi cliccare su Scheda Camera: si apre un box con le immagini della stanza, la descrizione e i servizi presenti.

Come posso sapere se la struttura è attrezzata per disabili?

Puoi guardare nell'elenco dei servizi della singola struttura, controllando anche che la camera prenotata abbia i servizi richiesti. Sarà riportato che è accessibile e adatta per i disabili. Nel caso di ulteriori domande, puoi contattare direttamente l'hotel/agenzia.

Posso scegliere una camera dell'hotel diversa da quella standard?

Sì se l'hotel selezionato presenta altre tipologie di camere oltre alla standard. Basta cliccare sulla tipologia di camera desiderata e procedere con la prenotazione.