Hotel Minerva
***
Nel cuore di Lignano Pineta, a...
Arco del Libeccio, 47 -
Pineta
Hotel Al Ponte
***
Situato in zona tranquilla, a pochi...
Via Latisana, 109 -
Sabbiadoro
Hotel Eros
***
L'Hotel Eros si trova a Lignano...
Via Carinzia, 26/a -
Sabbiadoro
Hotel Myriam
***
L'Hotel Myriam*** è situato...
Parco San Giovanni Bosco, 16 -
Sabbiadoro
Hotel San Francisco
***
L´Hotel San Francisco si trova...
Viale delle Palme, 40 -
Pineta
Chi desidera vivere la vita notturna a Lignano non rimarrà deluso!
Il divertimento nella città friulana non finisce mai e la notte è il momento ideale per scoprire i locali più “cool” del momento e vivere la movida lignanese fino alle prime luci dell'alba. Discoteche, bar, pub e feste a tema in spiaggia...c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Iniziamo dalle discoteche, meta di tutti i giovani turisti in vacanza a Lignano. Ogni anno si rinnovano e propongono nuove serate, la musica più in voga del momento anticipando anche i gusti, nuovi cocktail, nuovi resident DJ, nuove strutture e arredamento. Tutto questo per offrire agli amanti della musica emozioni diverse ogni volta. Inoltre spesso le discoteche propongono degli eventi speciali con DJ italiani e internazionali che suonano per tutta la notte la loro musica ma anche quella più in voga, creando dei veri e propri concerti per gli amanti della musica house.
Chi desidera ballare in spazi più aperti allora può rivolgersi a Pineta dove ci sono discoteche con sale anche all'aperto o addirittura giardini con divanetti dove potersi riposare e sorseggiare un ottimo mojito. Mr. Charlie è la più conosciuta e frequentata e offre serate a tema dove scatenarsi con la musica dei DJ resident.
E dopo tanta musica, divertimento e ballo, i ragazzi possono fare colazione nei vicini locali che sfornano brioches e caffè solo per loro.