Il tuo Immobile

Agenzia Immobiliare Renato Bélanger - Lignano Prestigiosa villa contemporanea con piscina privata
Località Lignano Sabbiadoro, tipologia Villa .
Locali Camere da letto Bagni Superficie Prezzo
7 3 3 285 m.q. 850.000,00 €

Villa di design con piscina – ampi spazi, classe A, finiture di pregio
In contesto residenziale a 8km dal mare di Lignano Sabbiadoro proponiamo in vendita una splendida villa singola di design contemporaneo, caratterizzata da ampie superfici vetrate e finiture di alto livello.
L’immobile si sviluppa su una superficie commerciale di circa 285 mq, offrendo ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti.
La zona giorno presenta un grande open space con cucina a vista e living il tutto contornato da ampie vetrate scorrevoli che creano una continuità perfetta tra interno ed esterno, regalando luce naturale durante tutto l’arco della giornata.
La zona notte è composta da 3 camere da letto e 3 bagni, progettati con uno stile moderno dove ogni dettaglio è stato studiato per garantire comfort ed eleganza.
All’esterno, la proprietà offre una splendida piscina, un ampia terrazza al primo piano
Completano la proprietà fino a 5 posti auto, rendendo la soluzione perfetta anche per famiglie numerose o per chi desidera comodità e funzionalità.
Dal punto di vista energetico, la villa è in classe A, garantendo efficienza, risparmio e sostenibilità.
Soluzione esclusiva, ideale come abitazione principale di prestigio

Architettura moderna e design ricercato
Ampie vetrate e grande luminosità
Piscina privata e spazi esterni vivibili
Classe energetica A
3 camere / 3 bagni
5 posti auto
Superficie importante (285 mq)

via casette Lignano Sabbiadoro (Udine)

Caratteristiche

Locali 7 Camere da letto 3 Bagni 3 Superficie 285 m.q. Piani 0 Classe energetica A

Foto

Modulo di richiesta informazioni

Es: +39.0123.36445
Es: +39.0123.36445

Condizioni Privacy

(Informativa sulla privacy)

Newsletter

I campi con * sono obbligatori

Agenzia Immobiliare Renato Bélanger Arco del Libeccio, 3/A Pineta
Agenzia Immobiliare Renato Bélanger Arco del Libeccio, 3/A - Lignano Sabbiadoro (Pineta)
Tel: +39.0431.428833 Fax: +39.0431.428834