Hotel La Pigna
***
L'Hotel la Pigna è situato in posizione...
Via dei Pini, 9 -
Pineta
Hotel Oasi
***
Situato al centro di Lignano Pineta,...
Arco del Grecale, 9/11 -
Pineta
Hotel Marin
****
Sul lungomare Trieste di Lignano...
Lungomare Trieste, 2 -
Sabbiadoro
Hotel Capanna D'Oro
***
L'albergo Capanna d'Oro, della...
Lungomare Trieste, 124 -
Sabbiadoro
Hotel La Pergola
****
Immerso nel verde di un ampio giardino,...
Via Latisana, 185 -
Sabbiadoro
| Locali | Camere da letto | Bagni | Superficie | Prezzo |
|---|---|---|---|---|
| 9 | 4 | 4 | 180 m.q. | 750.000,00 € |
Nel cuore di Lignano Pineta, a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita una splendida villa completamente ristrutturata, immersa nel verde e nella tranquillità.
La proprietà si sviluppa su due livelli ampi e luminosi, perfetti per vivere il comfort tutto l’anno o per trascorrere le vacanze estive. Il soggiorno, molto ben distribuito, si affaccia sul giardino privato di circa 200 mq, uno spazio ideale per famiglie con bambini e cani.
La zona notte comprende tre camere da letto spaziose e tre bagni moderni ben rifiniti . L’immobile è dotato di aria condizionata, serramenti in PVC con doppi vetri e zanzariere
La posizione è uno dei veri punti di forza: il mare dista solo 200 metri e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi
Lignano Sabbiadoro
€ 750.000
Giardino privato
3 camere | 3 bagni
arco della luna Lignano Sabbiadoro (Udine)
*