Hotel Bella Venezia Mare
****
Felicemente inserito nella bella...
Arco del Grecale, 18/A -
Pineta
Hotel La Pigna
***
L'Hotel la Pigna è situato in posizione...
Via dei Pini, 9 -
Pineta
Hotel Palace
****
L'Hotel Palace è una struttura 4...
Via Carinzia, 13 -
Sabbiadoro
Hotel Stiefel
***
All'Hotel Stiefel (DAL 2023...
Via Codroipo, 4/6 -
Sabbiadoro
Hotel Vittoria
****
Situato nella zona est di Lignano...
Lungomare Marin, 28 -
Sabbiadoro
| Locali | Camere da letto | Bagni | Superficie | Prezzo |
|---|---|---|---|---|
| 4 | 3 | 2 | 103 m.q. | 260.000,00 € |
A Bibione Pineda (Ve) via delle Genzianelle, a soli 200 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita con incarico in esclusiva VILLETTA BIFAMILIARE con impianti indipendenti, arredata e climatizzata e posizionata nelle immediate vicinanze della Marina di Porto Baseleghe e del centro di Bibione Pineda.
L'unità immobiliare oggetto della presente proposta di vendita è disposta su due piani, con orientamento est-sud-ovest e al piano terra si compone di ampio soggiorno con divano letto doppio, nicchia cottura finestrata rinnovata con lavastoviglie, portico di mq. 5,00 orientato a est con barbecue, bagno rinnovato, finestrato con box doccia, giardino privato e recintato di mq. 294,00, al primo piano di disimpegno, camera con letto matrimoniale e antistante terrazzo da mq. 1,50 in lato est, camera con letto matrimoniale, camera con letto a castello e bagno rinnovato, finestrato con box doccia. Il posto auto è coperto da pensilina.
La villetta NON ha spese condominiali.
Riepilogo superfici: mq. comm. 103,65 (villetta mq. 71,00 + portico mq. 5,00 + giardino mq. 294,00 + terrazzo mq. 1,50).
Per visionare l'unità immobiliare ti ricordiamo che i nostri uffici sono aperti tutti i giorni (sabato e festivi compresi) dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Via delle Genzianelle Bibione (Venezia)
*