Quando?

Cosa?

Chi?

Friul Rivers Divide - Gravel
Data 12/10/2019 Sport Luogo: Lignano Sabbiadoro -

Sabato 12 torna la Friul Rivers Divided, percorso interamente pianeggiante dedicato alle gravel, con partenza alle ore 8.00 dal Parco Hemingway a Lignano Pineta.

Dopo il grande successo dello scorso anno, FVGSportAdventures e TeamZeroBike propongono nuovamente questo evento per tutti gli amanti della bicicletta con due percorsi con distanze indicative di km 110 e km 180 ca. I due percorsi sono ad anello, su strade bianche, sentieri, ciclabili e strade asfaltate secondarie, ma sempre lontano dal traffico stradale.

Durante questa biciclettata sarà possibile scoprire e ammirare la bellezza del Friuli partendo dal mare di Lignano e arrivando alle colline, seguendo i corsi dei fiumi Stella, Cormor e Tagliamento. Un evento totalmente eco-sostenibile e immerso nella natura.
Durante il percorso sono previsti 2 punti ristoro e all'arrivo, sempre al Parco Hemingway, ci saranno docce calde, spogliatoi, lavaggio bici e il pasticcio party per tutti i partecipanti.
Per chi termina il percorso senza tagli o variazioni di strade, verrà inviato per mail anche l'attestato di Finisher. 

La prossima settimana saranno disponibili sul sito associativo i moduli informatici per effettuare l’iscrizione on-line.

Una settimana prima sarà inviata via e-mail agli iscritti la traccia del percorso scelto in formato gpx.

La quota di iscrizione è di € 25,00.

Altre informazioni

Acquisto biglietti:

www.fvgsportadventures.it