"Easy Fish, il festival del Pesce Dell'Alto Adriatico”, in programma sul lungomare di Lignano Sabbiadoro il 6 e 7 settembre 2024.
Durante questi due giorni potremmo assaggiare piatti di grandi chef, specialità regionali e anche street food tutto a tema pesce passeggiando sul lungomare di Lignano Sabbiadoro.
Non mancheranno i cooking show di grandi nome del panorama della cucina.
3 aree per offrire al pubblico un’esperienza a 360 gradi:
Ed ecco il programma:
Showcooking alle 18:30:
Venerdì 6: Matteo Susan del Ristorante La Pigna di Lignano Pineta con Edoardo Zanelli del Ristorante Balan di Lignano Sabbiadoro a salire sul palco assieme a Federico Mariutti dell’Osteria Turlonia di Fiume Veneto in abbinata ai fratelli Cepele di Mandi - Parentesi Friulana di Lignano Sabbiadoro
Sabato 7: Rudi Santuz del The Taste & Al Bancut Restaurant dell’Hotel Monaco con Camillo Rispoli del Ristorante Voce del Mare, entrambi situati a Lignano Sabbiadoro, e Andrea Natali del Ristorante Odio il Brodo di Trieste con Riccardo e Mattia Vacca di Ricky Hostaria di Lignano Pineta.
Showcooking alle 20:30:
Venerdì 6: Giusi Battaglia, youtuber e volto televisivo sul canale Food Network con il suo programma Giusina in Cucina, e Daniel Canzian, rinomato chef e Presidente di JRE-Jeunes Restaurateurs.
Sabato 7: Roberto Valbuzzi, chef e conduttore televisivo, e Mara Navarria, neo medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella specialità di spada a squadre.
Area Street Food: aperta dalle 17:00 alle 24:00
Lignano Sabbiadoro Gestioni
e-mail: eventi@lignanosabbiadoro.it
tel.: +39 0431 74033
http://easyfish.info/