Quando?

Cosa?

Chi?

38° Biker Fest International
Dal 09/05/2024 al 12/05/2024 Fiera, folklore Luogo: Lignano Sabbiadoro - Zona Lunapark e parcheggio Stadio G. Teghil

Anche quest'anno la "Mecca" del Custom internazionale sarà Lignano Sabbiadoro e vedrà il pellegrinaggio dei migliori preparatori di moto italiani ed europei con un centinaio di capolavori su due ruote unici e imperdibili ed un programma ricco di eventi.

I visitatori troveranno 325 espositori negli oltre 480.000 mq di area della manifestazione. 


Il 38° Biker Fest si svolge a Lignano Sabbiadoro in 3 zone distinte, per offrire una migliore esperienza e valorizzare meglio le varie attrazioni.

  • LUNA PARK STRABILIA (food, exhibitors, custom bike show, U.S. cars, music, conferences)
  • PIAZZALE DELLO STADIO TEGHIL (demo rides, e-mobility village)
  • OFF ROAD AREA (enduro fest, dirt track school, scrambler, jeep 4x4, helicopter, moped 50cc, trattorini da competizione)

Per 4 giorni, tutti gli amanti delle moto, del tuning e del mondo che lo circonda si divertiranno a Lignano, seguendo gare, eventi e concerti live.


Non mancheranno le sfilate delle moto più belle e più customizzate, gli show degli stunt men, contest di custom painting, sfilate di pin up, mototours, possibilità di provare gli ultimi gioielli delle maggiori case motociclistiche come Aprilia, Honda, BMW, Yamaha, Moto Guzzi, Suzuki, Boss Hoss, Ducati XDiavel e Scrambler.

La novità di quest'anno è la presenza dell'E-Mobility Village presso l'area del mercato. Qui avrete la possibilità di guardare e testare veicoli elettrici e ibridi di ogni genere, scoprendo di più su questo settore in forte crescita.

 

A breve il programma completo del 38° Biker Fest International a Lignano.

 

Altre informazioni

Organizzato da:

bikerfest.it
info@bikerfest.it
https://www.facebook.com/BikerFestInt/