Hotel Anapaya
****
Nel 2004 è stato completamente...
Arco del Libeccio, 40 -
Pineta
Hotel Smeraldo
***
Situato a Lignano Riviera, nella...
Viale della Musica, 4 -
Pineta
Hotel Friuli
***
L'Hotel Friuli è sito nella bella...
Via dei Pini, 11 -
Pineta
Aparthotel Carinzia
***
L’Aparthotel Carinzia***...
Via Carinzia, 40 -
Sabbiadoro
Hotel Aurora
***
Situato nei pressi del centro,...
Via Latisana, 75 -
Sabbiadoro
La Torre Shiva è un residence di dieci piani di nuova realizzazione con ampie terrazze panoramiche con vista a 360°, dotato di tutti i confort, ascensore e garage privato. E’ situato a soli 50 mt. dal lungomare di Lignano Sabbiadoro a pochi passi dal centro. Ogni singolo appartamento, dal design moderno ed elegante, rifinito con materiali pregiati, occupa un intero piano ed è composto da due camere matrimoniali, ampio soggiorno con vista panoramica, televisione LCD, aria condizionata, video citofono, cucina con lavastoviglie, lavatrice, due bagni con box-doccia ed ampie terrazze perimetrali. Giardino ad uso privato.
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| CXL*^ | 2 | 1 - 6 | Dettaglio |
NUOVO 2025: Cucina. Villa Nadia, graziosa villetta in zona tranquilla a ridosso del porto turistico Punta Faro, a pochi passi dalla Darsena Vecchia e dalle spiagge riservate: Doggy Beach, Bau Beach. La Villa è composta da due appartamenti recintati al piano terra, adatti per il tuo animale domestico, di piccola taglia.
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| B | 1 | 1 - 5 | Dettaglio |
| B | 1 | 1 - 4 | Dettaglio |
Condominio moderno di recentissima costruzione, inaugurato nel 2020, situato in Lignano Sabbiadoro, via Carinzia, 46, a due passi dalla spiaggia (circa 60 mt); nelle immediate vicinanze negozi, ristoranti, bar e pizzerie; pochi passi per raggiungere il centro della città per lo shopping o per godersi la notte di Lignano
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| Trivano | 2 | 1 - 6 | Dettaglio |
| bilocale | 1 | 1 - 4 | Dettaglio |
| Bivano | 1 | 1 - 4 | Dettaglio |
| Trivano | 2 | 1 - 6 | Dettaglio |
Complesso residenziale nella tranquilla ed esclusiva zona di Aprilia Marittima, dotato di ascensore, dispone di ampi spazi verdi comuni, parcheggio condominiale non assegnato, piscina, custode.
Avvisiamo i gentili ospiti che la piscina è aperta dai primi di giugno alla prima settimana di settembre (la chiusura/apertura anticipata o posticipata dipende dalle condizioni meteo).
Per avere la sicurezza delle date di apertura/chiusura vi preghiamo di contattarci in quanto possono variare in base al meteo/decisioni dell'amministrazione/lavori di ristrutturazione.
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| A/4 | 0 | 1 - 4 | Dettaglio |