Hotel Alex
***
L'Hotel Alex è un Hotel eco-friendly...
Via Tarvisio, 82 -
Sabbiadoro
Hotel Trieste Mare
***
 
L'hotel in generale
 
L'Hotel...
Via Tirolo, 13 -
Sabbiadoro
Hotel Meridianus
****
L' All Inclusive hotel Meridianus,...
Viale della Musica, 1 -
Pineta
Hotel Eros
***
L'Hotel Eros si trova a Lignano...
Via Carinzia, 26/a -
Sabbiadoro
Aparthotel Ponza
***
L'Aparthotel PONZA gode di...
Via Tridentina, 52 -
Sabbiadoro
Il complesso di Punta Faro Village è situato su una naturale estensione geografica all’estremità di Lignano Sabbiadoro, alla confluenza tra mare e laguna, e rappresenta per il turista dinamico e amante della nautica il punto di partenza ideale per scoprire non solo i paesaggi più caratteristici dell’entroterra lagunare ma anche dell’alto Adriatico e delle vicine coste slovene e croate.
Il complesso turistico-residenziale si compone di 2 strutture: Residenza Olimpo e la prestigiosa Residenza Porta del Mare.
Il Punta Faro Village è composto da alloggi di diverse dimensioni: dal monolocale con 3 posti letto alle unità con 3 camere.
Ogni unità abitativa dispone del SERVIZIO SPIAGGIA, della PRIMA FORNITURA DI BIANCHERIA da letto e da bagno, del POSTO AUTO.
Residenza Olimpo *** - Residenza Porta del Mare ***
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| B1-5 | 1 | 1 - 5 | Dettaglio |
| D1-6 | 3 | 1 - 6 | Dettaglio |
| D-6 | 3 | 1 - 6 | Dettaglio |
| C-7 | 2 | 1 - 7 | Dettaglio |
Nuovissimo e prestigioso residence a pochi passi dal lungomare, dalla laguna e dal centro di Lignano Sabbiadoro. Tutti gli appartamenti, ampi e spaziosi, sono arredati in maniera moderna e funzionale, dotati di tutti i comfort, dispongono di ampio/i terrazzo/i attrezzato/i. Le unità abitative dei piani superiori beneficiano di una spettacolare vista panoramica sulla laguna di Marano e Grado e sul mare Adriatico. Tutti gli alloggi hanno accesso ai seguenti servizi gratuiti: prima fornitura biancheria da bagno e da letto, wi-fi , posto auto scoperto numerato, lavanderia (lavatrice e asciugatrice a gettoni), ferro e asse da stiro.
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| D-7 | 3 | 1 - 7 | Dettaglio |
| C-6 | 2 | 1 - 6 | Dettaglio |
| B-5 | 1 | 1 - 5 | Dettaglio |
Palazzo adiacente la vecchia darsena di Lignano Sabbiadoro. Servizio di portineria, piscina e posto auto numerato. 3' piano con terrazzo abitabile, 1 camera matrimoniale, servizio con doccia con box, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio ed angolo cottura (gpl), tv.
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| B | 1 | 2 - 4 | Dettaglio |
Graziosa residenza di tre piani in zona tranquilla e in prossimità del centro di Sabbiadoro e della Darsena Vecchia. Il mare dista circa 500 metri. Appartamenti con terrazzo e posto auto numerato. Con ascensore
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| B | 1 | 1 - 4 | Dettaglio |
Una villetta singola ed una villetta bifamiliare situate in una zona tranquilla e circondata da verde a
Lignano Pineta. Ogni una ha il suo piccolo giardino recintato e la terrazza per poter passare i
momenti di relax.
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| TRILOCALE | 2 | 1 - 5 | Dettaglio |
| VILLETTA | 2 | 1 - 5 | Dettaglio |
| VILLETTA | 2 | 1 - 5 | Dettaglio |
Grande complesso turistico composto da 4 palazzi di 7 piani ciascuno con ascensore. Situato in una zona prestigiosa del centro di Lignano a pochi metri dal mare, fornito di ampio centro commerciale al piano terreno per lo shopping, per il noleggio di moto e bici e la ristorazione. Tutti gli appartamenti sono dotati di climatizzatore e posto auto riservato a 50 metri di distanza.
Non sono ammessi animali domestici senza autorizzazione.
| Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
|---|---|---|---|
| B | 1 | 1 - 4 | Dettaglio |