Palazzina a Lignano Sabbiadoro, a pochi passi dal mare e a 5 minuti a piedi dall'inizio della zona pedonale di Lignano Sabbiadoro. Nelle vicinanze negozi e alimentari, bar, ristoranti, fermata dell'autobus e stazione autobus.
Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
---|---|---|---|
B | 1 | 1 - 4 | Dettaglio |
Trilocale con 3 balconi con vista diretta sul mare situato in edificio a 10 metri dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Il trilocale, che ha una superficie di 70m2, dotato di aria condizionata ed Internet WiFi, è composto da ingresso, cucina attrezzata, frigorifero, ampio soggiorno con tavolo da pranzo, divano e tv, due camere da letto e bagno con doccia.
Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
---|---|---|---|
Trilocale | 2 | 1 - 5 | Dettaglio |
Condominio moderno di recentissima costruzione, inaugurato nel 2020, situato in Lignano Sabbiadoro, via Carinzia, 46, a due passi dalla spiaggia (circa 60 mt); nelle immediate vicinanze negozi, ristoranti, bar e pizzerie; pochi passi per raggiungere il centro della città per lo shopping o per godersi la notte di Lignano
Tipo di alloggio | Camere | Persone | Scheda |
---|---|---|---|
Trivano | 2 | 1 - 6 | Dettaglio |
Bivano | 1 | 1 - 4 | Dettaglio |
bilocale | 1 | 1 - 4 | Dettaglio |