Quando?

Cosa?

Chi?

Lignano in Fiore 2024
Dal 20/04/2024 al 01/05/2024 Convegno, incontro, rassegna Luogo: Lignano Sabbiadoro - Parco Hemingway

Anche quest'anno ritorna l'evento di grande richiamo per gli abitanti di Lignano e tanti turisti: Lignano in Fiore.


Lignano in Fiore è ormai un classico appuntamento primaverile a Lignano, dove sia gli abitanti della località balneare che molte persone provenienti dai paesi vicini, amano trascorrere le giornate all'aperto, nel polmone verde di Lignano Pineta che è il meraviglioso Parco Hemingway.

Qui i bambini possono correre e giocare, assistere agli spettacoli delle associazioni sportive e delle compagnie di teatro, dei maghi e dei giocolieri. Possono partecipare ai tanti laboratori proposti durante le diverse giornate, far volare i palloncini e gli aquiloni in un'atmosfera gioiosa.

Anche gli adulti godono di questa festa, passeggiando nel parco, soffermandosi tra le numerose bancarelle di piante e fiori, di oggettistica, di prodotti locali e molto altro.

 

Lignano in Fiore è una festa che parla di solidarietà: non mancano infatti i gazebo di tante associazioni del territorio che aiutano costantemente chi ha bisogno di aiuto sia nei dintorni che più lontano, gli eventi con esperti e con volontari e soprattutto il continuo richiamo alla nascita di questa festa nel 1987, che ha trasformato terribili dolori in un'occasione di solidarietà.

A breve il programma della festa.

Altre informazioni

Organizzato da:

Lignano in Fiore Onlus
www.lignanoinfiore.it
Tel: +39 392 1243405
Email: info@lignanoinfiore.it

Fotogallery...